Il desiderio di cambiare, le esigenze che derivano dall'allargamento della famiglia, qualche riparazione da eseguire... i motivi per ristrutturare la tua casa possono essere tanti. Magari vorresti cambiare abitazione ma le tue finanze non te lo permettono, e allora risulta meglio puntare a una ristrutturazione che può cambiare il volto di casa tua in breve tempo. Se devi effettuare una ristrutturazione edilizia possono esserti sicuramente utili tante idee che puoi trovare nel sito PreventivoFacile.it.
Il sito PreventivoFacile.it è leader nel campo dei preventivi online. Grazie a noi riceverai tutto l’aiuto di cui hai bisogno nella ricerca di imprese di ristrutturazione. Le aziende iscritte al nostro portale sono le migliori, dotate dei materiali più moderni e delle attrezzature più all’avanguardia, oltre che di una professionalità e una bravura verificate! Inoltre tutte le ditte saranno nella provincia di Rimini, per non perdere neanche un minuto del tuo tempo! Potrai rimodernare la tua casa, ampliarla, sistemarla come meglio credi, il tutto risparmiando. Aggiungi i mobili che preferisci, cambia i pavimenti, dai una rinfrescata al sistema idraulico o all’impianto elettrico. Nessun lavoro è impossibile per le ditte che ti contatteranno. Verifica i preventivi per la ristrutturazione della tua casa direttamente online e avrai la certezza di risparmiare senza rinunciare alla qualità. La tua casa in provincia di Rimini sarà sempre ricca di stile e in perfetto ordine!
La ristrutturazione di una casa è uno di quegli interventi edili che permettono di accedere a degli incentivi statali. In base a quanto stabilito dall'articolo 3 del DPR n. 380/2001 è infatti possibile portare in detrazione nella dichiarazione dei redditi parte delle spese sostenute per interventi di manutenzione straordinaria, restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione. E' possibile detrarre perfino le spese ordinarie riguardanti parti comuni condominiali, i costi sostenuti in seguito a una calamità naturale oppure per eliminare le barriere architettoniche. Per ogni immobile è possibile portare in detrazione un importo di 48.000€, ma per i lavori svolti dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2015 il tetto massimo sale a 96.000 euro. La Legge di Stabilità 2016 ha poi prorogato le detrazioni fiscali, da recuperare nell’arco di dieci anni, per chi ristruttura immobili. Per ottenere la detrazione bisogna pagare con il bonifico e la detrazione deve essere ripartita in 10 quote annuali di pari importo.
Le imprese di ristrutturazione a Rimini e provincia sono tante, e trovare quella dal rapporto qualità prezzo migliore può essere difficile. Se poi richiedi servizi aggiuntivi a quelli della ristrutturazione classica, il compito diventa ancora più arduo. E trovare una ditta a Rimini che si occupi di rimodernare la tua casa, eseguendo al meglio i lavori, ad un prezzo economico può sembrare impossibile. Allora è sempre meglio cercare un aiuto, per trovare i migliori professionisti nel rifacimento di case, che lavorino bene e velocemente, per la gioia del tuo portafogli. Con PreventivoFacile.it tutto questo non sarà più un problema: le migliori imprese edili di Rimini e provincia saranno raggiungibili con un click.